Pannelli per montanti in acciaio
I pannelli modulari sono in policarbonato alveolare piano con le estremità opportunamente sagomate per rendere possibile l’unione di due pannlli tramite un profilo discreto, che permette di avere una visuale della perfetta planarità del materiale dall’esterno quando viene utilizzato per realizzare finestrature verticali o coperture inclinate, nella sua versione curva è perfetto per la realizzazione di coperture anche di grandi dimensioni.
Ha la protezione ai raggi UV coestrusa su un lato ed è un materiale molto resistente alle intemperie come la grandine o altri agenti atmosferici.
Può essere fornito con un’ampia gamma di accessori che ne permettono l’applicazione sia piana, sia curva. il profilo di unione può essere basso o alto, in acciaio plastificato o in acciaio zincato, a base rettangolare oppure rotondo per applicazione curva.
Oltre al profilo di unione ci sono i vari elementi di chiusura in alluminio come il profilo superiore, inferiore semplice o con banchina, laterale a scatto, da abbinare al tampone in PE, la guarnizione in EPDM e il profilo terminale in policarbonato da utilizzare lateralmente in corrispondenza del termine della facciata System.
Resistente ai raggi UV
Lavorabile meccanicamente
Resistente agli agenti atmosferici
Autoestinguente
Alta trasmissione luminosa
Resistente agli urti
Leggero
Alta trasmissione luminosa