Greca e onda compatte

Le lastre di greca e onda sono in policarbonato compatto con protezione UV su un lato, disponibili in profili grecati e ondulati in moltissime variazioni che gli permettono di adattarsi a svariate coperture realizzate con pannelli sandwich o le lamiere comunemente presenti sul mercato.
La greca/onda in policarbonato compatto offre un effetto scenico particolare, pur mantenendo l’alta resistenza agli urti del policarbonato, perchè è un materiale trasparente come il vetro e molto brillante con il quale si possono realizzare tettoie, pareti e luminose serre.
Per l’applicazione nell’ambito delle serre è disponibile la finitura millerighe che, posta verso l’interno della serra, permette all’umidità che si forma naturalmente di defluire seguendo la lastra stessa che quindi porta l’acqua verso i lati, evitando fastidiosi gocciolamenti diretti che potrebbero rovinare i prodotti in maturazione.
Le lastre di greca e onda compatte possono essere fornite in diverse colorazioni con una percentuale di trasmissione luminosa diversa, fattore che permette di graduare la luminosità dell’ambiente ed eventualmente di ridurre la temperatura interna.
Resistente ai raggi UV
Lavorabile meccanicamente
Resistente agli agenti atmosferici
Autoestinguente
Resistente agli urti
Alta trasmissione luminosa