Pannelli per montanti in policarbonato
I pannelli modulari sono in policarbonato alveolare con protezione UV sui due lati, per la versione con larghezza 600 mm fino a 20 mm, e su un lato per la versione con larghezza1000 mm per gli spessori da 25 a 40 mm.
Vengono estrusi con, alle estremità, due denti con aggancio di fissaggio verso l’interno, che permettono di tenere uniti due pannelli con profili di giunzione in policarbonato alveolare per non interrompere la trasparenza, oppure in alluminio per una resistenza maggiore.
La struttura interna è a pareti multiple per gli spessori fino al 20 mm, a X per gli spessori dal 25 al 40 mm.
I pannelli modulari sono particolarmente indicati per coperture e tamponamenti verticali anche di grandi dimensioni, in quanto il sistema di giunzione è stato studiato appositamente per ridurre al minimo i rumori prodotti dal policarbonato in fase di dilatazione.
Vengono forniti con un’ampia gamma di accessori indispensabili per l’installazione del sistema completo come la staffa da inserire tra un pannello e l’altro, il profilo di giunzione in policarbonato o in alluminio, i profili rompipasso e terminale in policarbonato, il profilo di chiusura in allumino e il tappo per giunzione per la chiusura degli alveoli.
Resistente ai raggi UV
Lavorabile meccanicamente
Resistente agli agenti atmosferici
Autoestinguente
Alta trasmissione luminosa
Resistente agli urti
Leggero
Alta trasmissione luminosa