Doghe ad incastro in policarbonato
Le doghe in policarbonato alveolare ad incastro sono larghe 500 mm e hanno l’aggancio maschio/femmina che permette di comporre un sistema modulare perfetto per tamponamenti verticali e finestrature continue, sono altresì completabili con profili in alluminio a taglio termico per le applicazioni più esigenti e con finestre apribili tramite attuatore a uno o due punti di spinta.
La loro struttura interna è a 6 pareti negli spessori dal 16 al 30 mm, mono X, doppia X oppure 13 pareti per lo spessore 40 mm.
La gamma accessori delle doghe di policarbonato alveolare ad incastro è particolarmente completa per andare incontro alle svariate esigenze di posa in opera sulla base del risultato desiderato dal cliente. I profili in alluminio possono essere superiore, inferiore standard, inferiore con banchina e intermedio, affiancati dai profili in alluminio a taglio termico che possono essere superiore, inferiore e laterale.
Per la realizzazione di tamponamenti ad angolo e per mantenere la continuità della trasparenza sono stati progettati i profili in policarbonato ad angolo, sia con lati aperti, sia con aggancio maschio/femmina per poter proseguire direttamente il montaggio delle doghe sul lato perpendicolare.
Resistente ai raggi UV
Lavorabile meccanicamente
Resistente agli agenti atmosferici
Autoestinguente
Alta trasmissione luminosa
Resistente agli urti
Leggero
Alta trasmissione luminosa